IW STORE CMS

IW STORE per realizzare siti web dinamici avendo il controllo della pubblicazione delle proprie informazioni, in autonomia.

CMS MODULARE: per sviluppare siti web dinamici e istituzionali.

Il cuore della piattaforma è il modulo CMS (Content Management System) SEO Oriented che consente al cliente il controllo completo della pubblicazione delle proprie informazioni, senza dover dipendere da tecnici interni o di terze parti.Per una razionalizzazione degli investimenti a medio/lungo termine la piattaforma software IW STORE è costituita da una serie di moduli standard indipendenti uno dall'altro e attivabili in tempi diversi a seconda delle esigenze del cliente:

Grafica:

Ideazione del layout grafico personalizzato ad uso esclusivo del cliente. IW STORE lato utente è funzionante su tutti i browser di nuova generazione sia su piattaforma MAC che Windows.

Gestione Contenuti:
  • CMS: contenuti, rubriche e menu completamente gestibili, in tempo reale e da remoto, dall’amministratore del sito.
  • Multi Utente: navigazione con livelli differenti di visibilità e amministrazione, dei menù, dei contenuti  e delle funzioni , secondo il profilo associato.
  • Ricerca Integrata: motore di ricerca integrato nel sito per consentire una reperibilità più efficace dei contenuti pubblicati.
  • Multi Lingua: gestione di un numero non definito a priori di lingue. L’amministratore è autonomo nella creazione di una nuova lingua e nella traduzione di tutte le voci e contenuti presenti nel sito.
Mailing:

Per consentire una elevata capacità di distribuzione dei documenti pubblicati sul sito è previsto un motore per la generazione e l’invio automatico (a gruppi di distribuzione o anche singoli utenti) di e-mail in html, secondo il layout grafico prestabilito.

Form Dinamici:

Possibilità di creare e pubblicare moduli di raccolta informazioni, con domande che prevedono risposte di differente tipologia (a scelta multipla, campo testo, upload file etc…). I dati raccolti possono essere consultati ed esportati dall’amministratore del portale.