Marchiatura delle Foto automatica

Non vogliamo più perdere tempo con photoshop, per creare una singola foto con tutte le informazioni che vogliamo dare ai nostri clienti tramite una semplice immagine.

Marchiatura foto automatica: come ridurre i tempi di lavorazione di una foto da pubblicare sul sito

Nuova richiesta pervenuta dai nostri clienti: Non vogliamo più perdere tempo nella creazione di immagini personalizzate per ogni singolo prodotto. Non c'è un modo di "automatizzare" questa procedura? è possibile creare un'immagine direttamente dal sito, modificando l'immagine iniziale e aggiungendo del testo in un campo libero e delle marchiature automatiche?

L’azienda aggiorna quotidianamente i prodotti online, genera nuove schede prodotto e ha bisogno di ridurre i tempi nella lavorazione delle immagini offline, non utilizzando più photoshop, ma lavorando direttamente dal back office del sito. La richiesta specifica del cliente è quella di posizionare nell'immagine i loghi aziendali, dei testi, dei codici, prendendo queste informazioni direttamente dal gestionale.
Esempio: in alto a sinistra posizionare un campo a  testo libero (con un numero limitato di caratteri), in alto a destra il logo dell'azienda, in basso a sinistra il logo del produttore, in basso a destra il codice fornitore.

Progetto "lavorazione e marchiatura delle immagini direttamente dal sito": febbraio 2016 

 

  • Creazione di campi da compilare direttamente dalla scheda del prodotto
  • Creazione di procedure automatiche utilizzando le informazioni che arrivano dal gestionale, selezionando insiema al cliente le informazioni da imprimere nelle immagini dei singoli prodotti.
  • Marchiatura delle immagini con i loghi dei singoli produttori.
  •  

Contattaci per conoscere lo sviluppo del progetto e la sua evoluzione.